Project Manager presso Studio Architetti Mar Srl in Mestre (VE)



– Progettazione esecutiva in appalto integrato per la Riqualificazione dei Musei Civici agli Eremitani. Progetto esecutivo per edificio Ampliamento e Manutenzioni.

– Ricostruzione post-sisma di Onna, Comune dell’Aquila. Progettazione definitiva di due comparti residenziali consociati sotto forma di Consorzio per la Ricostruzione.

– Studio di Fattibilità per la nuova sede degli uffici di Unigra Srl.

– Riqualificazione dei Musei Civici agli Eremitani: gara vinta per la progettazione esecutiva in appalto integrato della manutenzione straordinaria dei chiostri albiniani e del relativo ampliamento con edificio servizi e nuovo lapidarium.

– Studio di Fattibilità per un nuovo porto turistico lungo il Fiume Brenta.

– Ristrutturazione della sede degli uffici della Grandi Molini Italiani di Mestre: Progetto preliminare, definitivo, esecutivo e direzione lavori, gestione cronoprogramma lavori con le attività aziendali in corso, coordinamento forniture e imprese.

– Gara vinta per il restauro e ampliamento dell’Università degli Studi di Padova. Redazione progetto-offerta per il miglioramento delle prestazioni di facciata con riguardo a: isolamento acustico e termico; ombreggiamento e controllo solare. Perizia di parte per il Ricorso al Tar e Perizia di parte per il ricorso al Consiglio di Stato.

– Nuovo Porto Turistico di San Vito Chietino, Abruzzo – Gara vinta per studio di fattibilità e progettazione preliminare da porre a base di un appalto pubblico di concessione d’opere. Inoltre Masterplan per la riqualificazione dell’intero lungomare. Darsena per 300 posti barca

– Complesso residenziale turistico di lusso a Ca’ Roman (VE) Progettazione esecutiva e perizia di analisi dell’importo lavori e dei prezzi. – 25.000 mc circa

– Studio di Fattibilità per un quartiere residenziale di lusso a bassa densità e ad alta integrazione paesaggistica, Comune di Bedizzole (BS).

– Gara d’appalto per la realizzazione di una Centrale di Cogenerazione per l’Azienda Ospedaliera-Universitaria di Parma – Progettazione definitiva.

– Polo universitario a Trento – Progettazione esecutiva degli involucri e delle specifiche tecniche in appalto integrato; variante in corso d’opera per il miglioramento delle prestazioni termiche e acustiche dell’involucro.

– Progettazione variante di piano, progettazione preliminare e definitiva per un nuovo porto turistico, con clubhouse, sporting club e rimessaggio, e con annesso comparto residenziale di lusso a Porto Caleri (RO) – Oltre 550 ormeggi, 9.400 mc 36.000 mq

– Centro civico post-sisma “Casa Onna”, in Abruzzo: Progettazione preliminare, definitiva, esecutiva, redazione documenti di gara e assistenza alla DL.

– Studio di Fattibilità e P.U.A. per un nuovo comparto residenziale misto a Caorle (VE) – 360.000 mc totali di residenze, attività commerciali , RTA, Terme & Spa Resort

– Studio di Fattibilità per la realizzazione di un complesso turistico multifunzione con zona residenziale, commerciale, turistica e a parco – Cavallino (VE) – 350.000 mc e 37.400 mq

– Torre di raffinazione oli vegetali di Unigrà Srl Conselice (RA) Progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva dell’involucro dell’impianto industriale.

– Torre Eva – Progetto preliminare per 11.000 mq a destinazione d’uso direzionale

– Appalto Integrato – Concorso per il nuovo palazzetto del ghiaccio di Egna (BZ): campo da gioco regolamentare, tribune per 630 posti a sedere e 300 posti in piedi.